mercoledì 14 gennaio 2009

CHRISTIAN CONTESSA: UN GRANDE COMUNICATORE


Se io in questo momento posto su questo blogghettino lo devo all'amico Christian Contessa.

Il sopracitato è possessore di un blog vero e con le palle in cui io nel mio piccolo ho "militato" per farmi le ossa: Contexart.

Mi ha sempre ospitato volentieri concedendomi di entrare nel suo "enturage" ed è giusto rendergliene merito.

Fresco di uscita è il suo e-book: "L'ARTE DEL BLOGGER" che è scaricabile gratuitamente dal suo sito.

Io ovviamente l'ho letto e divorato in meno di un'ora!

Scorrevole, sintetico, pungente e preciso se poi ci aggiungete che l'illustrazione della copertina è la mia allora avete davanti un bestseller :)

Se volete sapere cosa fare e soprattutto cosa non fare su un blog date retta a chi se ne intende risparmiando tempo e fatica!

Buon Blog a tutti!


Internetta Mente
Web Robert Lolli

Nessun commento:

Posta un commento