mercoledì 14 gennaio 2009

Una voce da Novara!



Un saluto a tutti gli internauti!
Oggi: 14 gennaio a.D. 2009 parte la sfida alla mia discontinuità nel mantenere qualcosa a lungo termine.
Questo blog, penso come molti, nasce dal bisogno di esprimere in prima persona il proprio libero pensiero senza alcun tentativo
di plagiare le menti o di inculcare alcun che a nessuna persona.
Considero l'uomo un essere pensante certo, per fortuna/purtroppo influenzabile da fattori esterni, ma comunque capace di scegliere con cognizione di causa.
La mia linea oserei dire "editoriale" (in quanto scritta) cercherà di essere per il 90% descrittiva e per il 10% di opinione personale.
Prenderò tutto ciò che trovo interessante dal web, soprattutto nel campo della tecnologia e tenterò di trarne il meglio pensando agli utilizzi, alle migliorie possibili valutandone i pro e i contro.
Il mio ambito preferito rimane l'animazione 2 e 3d , i video effetti e tutte le novità su software e fenomeni internettiani.
Non sono qui con lo scopo di creare proseliti ma per dare degli spunti di dibattito intelligente.
Ogni persona che leggerà un mio post e commenterà sarà un arricchimento ed una soddisfazione personale.
L'uomo è un essere pensante ed internet non è fatto per dominare a prescindere da quanto tempo mi dedicherai ricordatelo sempre!
Internet per quanto grandioso sia rimane un mezzo e non si sostituisce alla vita reale anche se per molti è un rifugio alla solitudine.
Se navigando incappi in questo piccolo "porto" ricordati che qui sei libero di dire la tua!


Internetta Mente
Web Robert Lolli

Nessun commento:

Posta un commento